Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Visita a Bratislava di una delegazione guidata dalla Vice Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, On. Vannia Gava, e dalla Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze, On. Sandra Savino

Si è svolta ieri la visita a Bratislava di una delegazione guidata dalla Vice Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, On. Vannia Gava, e dalla Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze, On. Sandra Savino, che ha incontrato il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Economia della Repubblica Slovacca, Peter Gerhart, per discutere temi di interesse comune e rafforzare la cooperazione tra i due Paesi nel settore economico e finanziario. La visita ha fatto seguito agli incontri avuti a Roma dal Sottosegretario Gerhart nel febbraio scorso.

La delegazione italiana, assistita dall’Ambasciatrice Catherine Flumiani, ha visto la partecipazione di rappresentanti delle società ENI, ENEL e SNAM, firmatarie il 20 aprile scorso di Memorandum di Intesa con la società per la distribuzione di elettricità e gas SPP.

Durante l’incontro, le due delegazioni hanno affrontato temi legati alla cooperazione bilaterale in campo energetico, anche attraverso la collaborazione con le societa’ partecipate dello Stato.