Si comunica che la Direzione Regionale Sanità e Welfare della Regione Piemonte, incaricata delle funzioni precedentemente afferenti all’Agenzia regionale per le Adozioni Internazionali, in attuazione di quanto disposto con Legge Regionale n. 7 del 29.06.2018, ha pubblicato un avviso per manifestazione di interesse per la costituzione di un Elenco di operatori economici per l’affidamento di servizi attinenti alle attività di traduzione per le procedure di adozione internazionale in carico al Servizio regionale per le adozioni internazionali per la Slovacchia.
Il Servizio regionale per le adozioni internazionali della Regione Piemonte necessita di acquisire un servizio di traduzione dall’italiano allo slovacco (e viceversa), per la documentazione delle coppie che sceglieranno la Repubblica di Slovacchia quale paese di origine del/i minore/i adottandi e per la traduzione di eventuali altri documenti inerenti le attività istituzionali del Servizio regionale. Il traduttore dovrà, altresì, dare la disponibilità a effettuare un servizio di assistenza logistica organizzativa, per le coppie in carico al Servizio regionale che si recheranno in Slovacchia per la procedura adottiva.
Il testo dell’avviso, la cui scadenza è fissata al 30 novembre 2021, e i relativi allegati sono consultabili al seguente link: https://bandi.regione.piemonte.it/gare-appalto/ricerca-operatori-economici-formazione-elenco-traduttori-adozioni-internazionali-slovacchia