Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

CONCERTO “VERDI 200” A BRATISLAVA

L’Ambasciata d’Italia a Bratislava, l’Istituto Italiano di Cultura di Bratislava e la Camera di Commercio Italo- Slovacca sono lieti di annunciare il concerto per le celebrazioni del bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, sabato 8 giugno 2013 alle ore 19.00, presso l’Auditorium della Radio Nazionale Slovacca a Bratislava diretto dal M° Walter Attanasi. Tenore: Francesco Grollo.
Il concerto sarà eseguito dall’Orchestra sinfonica della Radio Nazionale Slovacca e dal famoso Coro di Lúčnica con la soprano Minerva Moliner Ferrer.

L’evento, è organizzato in occasione del 200° anniversario della nascita di Giuseppe Verdi e dei 20 anni di relazioni diplomatiche tra l’Italia e la Repubblica Slovacca, sotto il patrocinio del Ministro degli Affari Esteri slovacco Miroslav Lajčák del Ministero della Cultura della Repubblica Slovacca, del Comune di Bratislava, con il sostegno di importanti ditte italiane come Slovenske Elektrarne (gruppo Enel), VUB Banca (gruppo Banca Intesa), Ferrero, Kosit, Immergas, Brovedani, Velaworks e Giocaffè.

Dettagli:
Sabato 8 giugno 2013 alle ore 19.00
Auditorium della Radio Nazionale Slovacca a Bratislava 

 CONCERTO "VERDI 200" A BRATISLAVA