Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Visita dell’Ambasciatrice Flumiani alla società Immergas Europe (Poprad).

Data:

01/12/2022


Visita dell’Ambasciatrice Flumiani alla società Immergas Europe (Poprad).

L’Ambasciatrice Catherine Flumiani, ha effettuato ieri una visita allo stabilimento Immergas Europe a Poprad, nella regione di Presov, dove è stata accolta dal General Manager di Immergas Europe, Pasquale Berardinetti, e dal Direttore Marketing Operativo & Comunicazione di Immergas Italia, Ettore Bergamaschi. Nel corso dell’incontro – organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Slovacca - sono stati illustrati i progetti per il varo di una nuova linea di sviluppo, nel quadro di una realtà che conta oltre 130 addetti.

L’Ambasciatrice si è congratulata per i risultati raggiunti dall’azienda dal 2008, anno di apertura della sede slovacca, ad oggi e per la forte attenzione dell’azienda alla sostenibilità, alle fonti energetiche alternative e rinnovabili, così come rispetto al benessere del personale e ai rapporti con le comunità locali.

L’Ambasciatrice ha colto l’occasione per sottolineare il ruolo centrale svolto dalle aziende italiane nel quadro delle relazioni con la Slovacchia, evocando le opportunità per ulteriori collaborazioni nei settori dell’energia, della sostenibilità ambientale e della digitalizzazione, ambiti prioritari per il Recovery Plan slovacco.


835