Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Visita dell’Ambasciatrice Flumiani alla società Brovedani Slovakia a Galanta.

Data:

23/02/2022


Visita dell’Ambasciatrice Flumiani alla società Brovedani Slovakia a Galanta.

L’Ambasciatrice Flumiani ha effettuato ieri la visita dello stabilimento della società Brovedani Slovakia nella città di Galanta. La società appartiene al gruppo italiano Brovedani Group, azienda leader della componentistica di precisione per il settore dell’automobile.

L’Ambasciatrice è stata accolta dall’Amministratore della Società Renato Mascherin, dal General Manager dello stabilimento slovacco Damiano Breda e dal Lean Manager dello stesso impianto Edoardo Mascherin che hanno illustrato il percorso effettuato a partire dall’apertura della produzione a Galanta nel 2004 e che vede oggi l’impiego di oltre 200 persone.

L’Ambasciatrice Flumiani si è rallegrata per la collaborazione instaurata dall’azienda con la municipalità di Galanta e con i locali istituti di formazione tecnica. ‘’L’elevato valore aggiunto in termini di tecnologia e digitalizzazione dei processi produttivi rappresentano un fiore all’occhiello di questa bella realtà industriale italiana ed un importante contributo al tessuto industriale slovacco’’, ha dichiarato l’Ambasciatrice.


749